Skip to main content

Mr & Mrs Italy l’iconico brand dei parka artigianali, foderati in pelliccia, arriva a Londra e apre una lussuosa boutique in Old Bond Street. Un’opportunità per accrescere il business ed esportare il Made in Italy.

Capi e accessori esclusivi, di alta gamma, impreziositi dagli iconici inserti in pelliccia. Uno stile streetwear addolcito dall’allure vintage, ma soprattutto dal savoir-faire italiano, è questo il mondo di Mr & Mrs Italy che con la guida di Andrea Bucalossi arriva a Londra e apre una nuova boutique nella ricca Old Bond Street, il cuore dello shopping di lusso all’interno della City.

Un’avventura iniziata con lo sviluppo di giacche foderate con pelliccia di coniglio, volpe, castoro e visone, contraddistinte da un design sia per donna che per uomo. Poi l’evoluzione con lo sviluppo di un’intera linea di abbigliamento realizzata in Italia grazie alla collaborazione dei migliori artigiani su piazza. Il nuovo negozio londinese porta in store l’ultima collezione, si va dai parka, ai gilet, poi bomber, felpe, scarpe e articoli in pelle. Lo spazio ritrae il gioco tra elementi contemporanei e l’atemporalità dell’eleganza classica. Accogliente e minimale, l’arredamento è in equilibrio con l’illuminazione italiana degli anni ’60 in modo da accentuare il carattere dei pezzi distintivi della collezione.

Un momento importante per innalzare l’asticella del business che come afferma Andrea Bucalossi, appunto azionista e amministratore delegato di Mr & Mrs Italy: “Sono molto entusiasta di aprire questo nuovo negozio a Londra; è un’importante opportunità per Mr & Mrs Italy di crescere e servire meglio la nostra amata clientela. Londra è un mercato molto sofisticato dove i clienti possono apprezzare il lusso e qualità quintessenziale dei nostri capi, tutti 100% Made in Italy dai migliori artigiani. Questo negozio a gestione diretta si aggiunge al superbrand multimarca, che distribuisce il nostro prodotto e continuano ad essere partner chiave nello sviluppo del marchio”.