Skip to main content

Con l’estate alle porte, la parola d’ordine è detox. Tempo di rimettersi in forma e lasciare le tossine fuori dal proprio organismo. Un principio condiviso ma non facile da seguire. Ecco perché la lussuosa SPA del Mandarin Oriental, Milan ha ideato percorsi, appuntamenti e vere e proprie strategie per aiutare a combattere lo stess.
Si comincia con nuovi e specifici trattamenti che dal prossimo 1 giugno e fino al 15 settembre saranno a tema per gli ospiti e gli esterni.

Sposando uno stile di vita basato sul benessere olistico, il centro promuove infatti la speciale Detox Spa Experience, formula che permette un ritorno alle sane scelte di vita con due esempi: Percorso Relax e Percorso Tonificante, due direzioni che rientrano ciascuno in speciali pacchetti che prevedono un welcome foot ritual, un digital detox retreat da 1h e 20 oppure un trattamento Sculp&Slim della stessa durata, poi Yoga Session da 50 minuti oppure un trattamento linfodrenante di pari durata. Il tutto abbinato infine ad un healthy lunch che rientra nella filosofia detox presso Mandarin Bar & Bistrot sotto la supervisione dell’executive chef Antonio Guida.

Ma non è tutto.
Restando in tema di benessere ed iniziative a tema di stagione, anche quest’anno Mandarin Oriental, Milan partecipa al Global Wellness Day 2017, evento di portata internazionale che cade il secondo sabato di giugno e particolarmente dedicato alla sensibilizzazione sui temi del benessere e contro gli erronei ma diffusi stili di vita quotidiana.

Lo spirito resta attuale nel motto della ricorrenza “One day can change your whole life” visto che le abitudini più semplici possono influire profondamente sul benessere quotidiano e, all’interno dell’evento, Mandarin Oriental, Milan sceglie quindi di promuovere alcuni incontri informativi su yoga e meditazioni guidate. Momenti di speciale relax e ri-equilibrio psico-fisico saranno seguiti dalla preziosa e famosa terapista cinese della spa dell’hotel, Peiqin Zhao che sarà a disposizione su prenotazione.