Skip to main content

Il nuovo superyacht Latona 50m   varato a febbraio, sta già  solcando i mari del Mediterraneo  ,sfilando elegante e sontuoso  sulle acque ,è l’immagine  del design più ricercato.

Questo yacht privato , che rappresenta  il sogno di chi ama la libertà che regala il mare,  e la sicurezza di viverlo nel confort dell’eleganza  ,  che  realizza appieno i desideri di un Armatore selettivo e determinato,  è l’incredibile  risultato della stretta collaborazione tra l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Interiors&Design di CRN con lo studio Zuccon International Project.

Con i suoi cinque ponti, 50 metri di lunghezza, un baglio di 8,60 metri e un gross tonnage inferiore a 500 GT, M/Y Latona sorprende per il perfetto equilibrio tra le linee filanti dello scafo, la prua slanciata e gli ampi volumi degli interni. Lo stile Liberty e i dettagli artigianali trovano la loro massima espressione nel nuovo yacht firmato CRN. A bordo, l’Armatore e i suoi ospiti possono vivere appieno il contatto con il mare, grazie alle ampie finestrature cielo-terra e alle innovative soluzioni progettuali implementate da CRN – come il balcony godibile in navigazione e la terrazza apribile quando lo yacht è in rada. Inoltre, l’esclusiva tender bay consente di trasformare un ambiente puramente tecnico in una zona living open air, integrata al beach club, per vivere momenti di piacevole convivialità indoor e outdoor, contribuendo a renderequesto yacht unico.

M/Y Latona 50m sarà presentata in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2018.