Skip to main content

Tommy Hilfiger,ci svela i retroscena e le sfumature della vita  di Lewis Hamilton- ambasciatore del marchio globale – che si celando  dietro la sua  leggenda,   con  Never Give Up, il secondo episodio della miniserie di documentari #WhatsYourDrive

L’ultima release getta nuova luce sulla sua passione per le nuove esperienze, per raggiungere il suo pieno potenziale, incontrare nuove persone che lo ispirano e scoprire chi è al di fuori della Formula Uno. Lewis Hamilton ha condiviso il nuovo episodio il 29 maggio attraverso i suoi account ufficiali di social media, tra cui YouTube, Instagram e Facebook, dove si collega con più di 18 milioni di fan.

Dall’amore di Lewis Hamilton per la musica e la moda, ai valori che lo guidano ogni giorno e ai suoi sforzi per incoraggiare le giovani generazioni a seguire incessantemente i loro sogni, la mini-serie di documentari #WhatsYourDrive è un’incredibile volontà di riuscire in tutti gli aspetti della vita, ispirando la prossima generazione di fan di TOMMY HILFIGER. Nuovi episodi saranno pubblicati in linea con le gare del calendario del Campionato del Mondo di Formula 1® 2018.

La serie di episodi #WhatsYourDrive sarà disponibile anche sulla pagina dedicata al paddock di tommy.com, una dinamica piattaforma one-stop che celebra l’ambasciatore del marchio Lewis Hamilton e la partnership strategica di Tommy Hilfiger con la Mercedes-AMG Petronas Motorsport, quattro volte campione del mondo di Formula 1, che riunisce le immagini, i video e i look delle ultime campagne.

Amici e seguaci del marchio sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media utilizzando #WhatsYourDrive e le maniglie @TommyHilfiger e @LewisHamilton