Skip to main content

Intarsia BOSS Bespoke hobo. Questo il nome del nuovo oggetto dei desideri delle donne, firmato Boss. La borsa della collezione di accessori autunno 2016 interpreta i codici del marchio, coniugando precisione, dinamismo, praticità e struttura attraverso un elegante gioco di curve lineari, contrasti di colore e texture differenti. L’effetto finale è quello di un sofisticato movimentato grafico che rende omaggio ad una femminilità moderna. Il patchwork saldato in strati di camoscio, cavallino e pelle spazzolata nei toni dell’ocra, della cannella e del rosa shocking è giocosamente contrastato da un motivo di contorni lineari dal tocco hippy bohemien, mentre la fodera in morbida nappa rosa conferisce alla hobo una finitura lussuosa. L’elemento dei gemelli che contraddistingue le borse Boss Bespoke si reintegra con una catena in rilievo in metallo dorato color ghiaccio che può essere posta di traverso per un look più femminile e fluido oppure annodata per chi preferisce portare la borsa più vicina al corpo o sulla spalla.
La sapienza artigianale interamente made in Italy viene esaltata dalla nuova tracolla, realizzata in cuoio italiano intrecciato a mano in una combinazione di colori. Un elemento di stile che aggiunge un tocco di femminilità all’accessorio.
Interpretazione contemporanea di una silhouette iconica, la nuova borsa Intarsia Boss Bespoke hobo coniuga l’impeccabile eleganza e la realizzazione perfetta della borsa BOSS Bespoke con un’estetica curvilinea ed aggraziata, per creare un design spontaneamente femminile.