Skip to main content

Dai ritratti di Barbra Streisand e Michael J. Fox al cuore di gelatina raffigurante uno stampo per dolci del 1969, ecco tutto il fascino pop degli anni ’70 e ’80, protagonista nella nuova collezione Spring 2020 Coach x Richard Bernstein.

La capsule Coach x Richard Bernstein comprende una selezione di capi unisex e accessori caratterizzati dalle grafiche di popolari ritratti come quella dell’icona Barbra Streisand realizzato nel 1969 da Bernstein dopo il suo debutto cinematografico in Funny Girl e quello dell’attore Michael J. Fox creato nel 1988 a partire da una fotografia di Philip Dixon.

Tra le opere anche il cuore di gelatina, raffigurante uno stampo per dolci, realizzato da Bernstein del 1969 e appartenente alla serie di dipinti dedicati alla madre, appare su t-shirt, borse, clutch e portachiavi della capsule collection; la grafica del 1984 dedicata all’attore Rob Lowe realizzata utilizzando la tecnica del collage, l’aerografo e la tempera per enfatizzare gli occhi blu penetranti e la capigliatura scompigliata dell’attore, è stata creata da una fotografia di Greg Gorman.

La collezione Coach Spring 2020 è disponibile su www.coach.com