Skip to main content

Una serata piena di mistero e brillantezza organizzata da Chopard per celebrare il cinema e la sua nuova collezione Red Carpet.

In occasione del settantunesimo Festival del cinema di Cannes, Chopard ha scelto i lussureggianti giardini della maestosa residenza neo-palladiana di Château de la Croix des Gardes, selezionata anche da Alfred Hitchcock nel 1955 come scenario di To Catch a Thief. Una location speciale per svelare la nuova ed esclusiva collezione di alta gioielleria insieme a ospiti internazionali e ad un elettrizzante Enrique Iglesias.

Una cena esclusiva a cui hanno partecipato Julianne Moore, Marion Cotillard, Lupita Nyong’O, Kendall Jenner, Clotilde Coureau, Araya Hargate, Petra Nemcova, Karen Wazen, Dorra Zarrouk, Stella Maxwell, Craig McGinlay, Marc Jacques Burton, Robert Konjic, Muran e Nataly Osmann, Charlotte Groeneveld e Calu Rivero.

Durante la serata Chopard ha organizzato la speciale sfilata con Elsa Hosk, Josephine Skriver, Joan Smalls, Jasmine Tookes, Sara Sampaio, Izabel Goulart, Sui He, Ming Xi, Stella Maxwell e Irina Shayk, vestite con scarpe Elie Saab e Aquazura, per mostrare le creazioni Haute Joaillerie dalla collezione Red Carpet, completa di 71 elementi, come le edizioni del Festival e dedicate alle più grandi attrici del mondo per le loro apparizioni sul tappeto rosso. Ma anche ispirata ai viaggi in luoghi lontani e dall’allure fiabesca, rispecchia l’essenza di un diario di bordo che riesce a dar vita al geniale estro creativo di Caroline Scheufele, Chopard’s Co-President and Creative Director.