Skip to main content

Giovane, smart e intraprendente Camilla Mangiapelo è stata la nostra POSH Ambassador sul Red Carpet di Venezia, per uno speciale progetto organizzato insieme a NARS Cosmetics.

This girl is on fire canta Alicia Keys, e lei la interpreta alla perfezione…. La nostra @ma.pina scalda il Red Carpet più ambito dell’anno.

All’anagrafe Camilla Mangiapelo, su Instagram @ma.pina. E’ l’influencer che ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua spontanea bellezza, non solo estetica. Sono oltre 1.2 MLN i follower che la seguono in tutte le sue attività.

Insieme a POSH magazine e NARS Cosmetics è stata protagonista della 75° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, calcando il tappeto rosso organizzato per la presentazione del film “Suspiria” di Luca Guadagnino, con indosso un look Genny. L’abito scelto dall’influencer romana fa parte della capsule collection sostenibile del marchio Made in Italy, ed è realizzato con l’impiego di seta organica.

Una calamita per i fotografi.

Sul Red Carpet Camilla ha rappresentato la rivista in uno dei momenti tra i più importanti della sua carriera, tenendoci in costante aggiornamento sui social e nelle attività accompagnata da NARS Cosmetics che ha deciso di curarne il beauty look e il make up.

Last but not least.

Un progetto di continuità che ha legato sia @ma.pina che POSH e NARS già ad agosto ad Ibiza. L’influencer era stata scelta come unica rappresentante italiana per il lancio mondiale del nuovo mascara CLIMAX: incredibilmente innovativo, realizzato con un’esclusiva formula in mousse che solleva e volumizza le ciglia per uno sguardo ipnotico e un’intensità modulabile senza grumi o sbavature, semplicemente “#NEVERFAKEIT”.

Un lancio unico, con alcune delle beauty influencer top sul mercato internazionale.

Don’t miss out.

Rimani collegato con noi per scoprire tutte le novità su Camilla e sul mondo NARS… presto in edicola.