Skip to main content

Monte-Carlo Bay Hotel & Resort prosegue con la creazione di momenti autentici e singolari . Dopo la Suite Rafael Nadal, a partire dall’aprile 2020 l’hotel proporrà una nuova Suite dal nome evocativo: la Suite Eleven.

Con accesso privato tramite ascensore che porta fino all’11º piano, interamente riservato alla suite, quest’ultima offre 195 m² d’interni di cui 21 m² di terrazza, una vista panoramica a 180° e prestazioni di altissima gamma, in una cornice dal design elegante e atemporale.

Con le sue 2 camere, il suo ampio salone con sala da pranzo, in grado di accogliere fino a 10 persone, e con l’accesso diretto a una suite duplex di 68 mq, di cui 9 mq di terrazza, la Suite Eleven è la quintessenza dello stile elegante e rilassato di Monte-Carlo Bay Hotel & Resort.

Il design della Suite, dallo stile contemporaneo, predilige i materiali naturali dalle tinte dolci e riposanti, che evocano la sabbia e i colori del Mediterraneo con sfumature di blu, in un’atmosfera intima e calorosa.

La progettazione della Suite è stata affidata a Olivier Antoine, interior designer appassionato del mar Mediterraneo e celebre per le sue predilezioni per l’atemporalità e il naturale.

La Suite Eleven è arrredata con boiserie d’eucalipto naturale o blu laguna, e si dota di una pavimentazione in una pietra naturale come l’agata. Il bagno è in marmo, e la doccia-hammam è ornata di mosaici.

La suite beneficia inoltre delle tecnologie più innovative, come l’« Easy to Use », in particolar modo per l’illuminazione, il tutto pensato per semplificare la vita dei suoi ospiti.