Skip to main content

Henry London, il brand britannico arrivato in Italia con Watch-Lab, si appresta a festeggiare il 14 febbraio con la nuova linea imperdibile: Chancery.

Tre nuovi orologi che fin dal quadrante rosso rubino intenso incarnano la passione, imprescindibile nel giorno più romantico dell’anno. Rispettando lo stile british più autentico, capace di mescolare l’heritage al pop, Henry London lancia questi modelli omaggio all’eleganza purpurea dei grandi palazzi diplomatici e istituzionali di Chancery Lane a Londra. Due unisex con cassa 39 mm e uno maschile a cronografo con cassa 41 mm, perfetti come dono per la festa degli innamorati.

HL39-S è un orologio con cassa in acciaio inossidabile 39mm, quadrante rosso rubino con datario, indici e lancette color oro e cinturino nero in pelle; HL39-M presenta cassa in acciaio inossidabile 39mm e quadrante rosso rubino con datario, indici e lancette e cinturino maglia milano in acciaio; HL41-CS, infine, è un cronografo con cassa in acciaio inossidabile 41 mm e quadrante rosso rubino con datario, indici e lancette color oro e cinturino nero in pelle.

Accessori esclusivi che possono diventare unici perché personalizzabili con l’incisione sul retro della cassa di un nome, una dedica o la data di una speciale ricorrenza. Una tradizione preziosa, soprattutto a San Valentino, che grazie al servizio #makeitunique di Henry London riacquista grande fascino e contemporaneità perché realizzabile anche attraverso il loro sito online.