LAND ROVER E ZENITH FIRMANO IL NUOVO SEGNATEMPO ‘DEFY 21 EDITION’

Quarto modello nato dalla collaborazione tra i due brand; un orologio, in edizione speciale che si ispira alla nuova Defender, l’icona automobilistica re-immaginata per il ventunesimo secolo.

Come il leggendario SUV, il Defy 21 Land Rover Edition è moderno, durevole e assolutamente desiderabile. Prodotto in soli 250 esemplari,sarà disponibile contemporaneamente alla nuova Defender.
Il Defy 21 Land Rover Edition è il più recente risultato di quattro anni di collaborazione tra Land Rover e la storica azienda svizzera.
Il Professor Gerry McGovern OBE, Land Rover Chief Creative Officer, dichiara: “Volevamo che dalla nuova collaborazione con la Zenith, nascesse un orologio in grado di catturare l’essenza della nuova Land Rover Defender: moderna, durevole, desiderabilissima. Grazie agli esclusivi dettagli che riflettono il carattere del nostro SUV, questo è per me il migliore modello che abbiamo creato con Zenith.
IL Defy 21 Land Rover Edition rappresenta una completa trasformazione del cronografo Zenith del XXI secolo, dal look naturale e minimalista. Prodotto con cassa in titanio in finitura micropallinata che assorbe la luce da ogni angolo per accentuarne le superfici sfaccettate, ha un aspetto accattivante che ricorda le superfici dei velivoli stealth.

Il quadrante del Defy 21 Land Rover Edition appare un tutt’uno con la cassa grazie al suo smorzato matte grey, che gli dona un look totalmente diverso da quello delle versioni scheletrate del Defy 21 di serie. Gli indici in colore arancione e bianco aggiungono leggibilità e contrasto al display, come le speciali lancette scheletrate. Per la prima volta su un Defy 21, l’indicatore della riserva di carica è a finestra e non a lancetta.

 

Mostra social
Nascondi social