Skip to main content

Trattamenti di stagione per recuperare una nuova forma, in un resort fra i più raffinati della Maremma toscana, L’Andana Tenuta la Badiola, parte anche della pregiata collezione The Leading Hotels of the World. Questo l’invito che la prestigiosa struttura, sita a Castiglione della Pescaia, del gruppo alberghiero tutto italiano Terra Moretti Resort , lancia in occasione dell’autunno, declinando la sua offerta benessere nella rinomata Spa by ESPA.

I rituali che caratterizzano la novità del momento sono trattamenti con prodotti al 100% naturali e a base di rosmarino e lavanda, dedicati sia a lui che a lei. Il primo della beauty farm toscana è ad esempio“Gentleman Break”, con un Fitness Massage, che allevia ogni tensione muscolare, garantendo anche un’esperienza di relax completa grazie al Massaggio del Cuoio Capelluto.

“Ladies Break” è pensato come una parentesi di benessere per ritrovare lucentezza e vitalità della pelle, con l’Optimal ProFacial infatti, si idrata, rivitalizza e ravviva la carnagione, mantenendo così anche l’abbronzatura e il Trattamento Liftante Occhi ESPA, che contrasta gonfiori e occhiaie, nascondendo le rughe più piccole.

Se l’occasione è anche quella per un massaggio di coppia, la SPA di lusso della tenuta propone un rituale “a due” prevedendo un Massaggio all’Aromaterapia, un Massaggio del Viso e un Massaggio Orientale del Cuoio Capelluto, senza contare la lezione di yoga privata, magari al tramonto, nel meraviglioso parco del resort che , specie nella stagione del foliage, custodisce un’oasi di relax in una veste ancor più romantica.